Napoli-Venezia: segui la diretta testuale su Tuttonapoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Napoli-Venezia: segui la diretta testuale su Tuttonapoli Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su TuttoNapoli 13.30 - Il Diego Armando Maradona è sold-out: raggiunta la quota massima di tagliandi per l'imminente match delle ore 15! 12.00 - È ufficiale la lista dei convocati del Venezia: Portieri: Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Francesco Zampano (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match tra Napoli e Venezia. (Labaro Viola)
In conferenza stampa ha parlato Antonio Conte che ha detto: "Se firmerei per finire il campionato tra le prime 4? A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. (Il Milanista)
Nella partita Napoli-Venezia, Antonio Conte cercherà di conquistare l'ennesima vittoria in Serie A. Il tecnico leccese, che ha vinto quattro scudetti con Juventus e Inter si prepara a centrare il traguardo dei 500 punti in carriera nella massima divisione italiana: un record che potrebbe raggiungere con una vittoria contro la squadra lagunare. (Eurosport IT)
Neres e Kvaratskhelia giocheranno insieme ma non contro il Venezia. Almeno non dal primo minuto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Neres ha ribaltato le gerarchie, è diventato un intoccabile. (IlNapolista)
"Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente perché rispetto anche al campionato inglese, per dire, difettavamo nell’intensità. Tatticamente siamo nettamente migliori rispetto agli altri. (Viola News)
Decolla la KLN a Napoli, oggi Conte potrebbe lanciare il tridente inedito: le ultime Il Napoli nella sua storia ha sempre avuto tridenti di primo livello e quest'oggi al Maradona potrebbe avere inizio una nuova parentesi, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è pronta a nascere la KLN, con Lukaku centrale affiancato da Kvaratskhelia e Neres. (CalcioNapoli1926.it)