Il Mattino apre con le parole di Conte: "Non sono al Napoli solo per il 4° posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino apre con le parole di Conte: "Non sono al Napoli solo per il 4° posto" Nell'edizione odierna Il Mattino apre in prima pagina con le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa: "Non sono al Napoli solo per il quarto posto". Queste le parole del tecnico azzurro, che ha fermamente affermato che non si accontenterà di obiettivi minimi. Il sommario: "Atalanta pari con la Lazio, scatta l'operazione aggancio: oggi al Maradona (ore 15) la sfida con il Venezia". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Napoli, Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: obiettivo chiudere il 2024 in vetta (TUTTO mercato WEB)
CdS a sorpresa: è il momento del tridente Neres-Lukaku-Kvara! Tentazione forte per Conte (Tutto Napoli)
Ufficiale Venezia, i convocati per Napoli: defezione dell'ultim'ora per Di Francesco (Tutto Napoli)
Pochi calcoli per una gara che al Napoli chiede due cose: i tre punti e una costanza di gara che non si divida in due tempi dal verso opposto. A Udine e a Genova il Napoli si è ritrovato nel bel mezzo di prestazioni dai due volti. (Fantacalcio ®)
Antonio Conte ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match tra Napoli e Venezia. (Labaro Viola)
Al Maradona match fondamentale per il Napoli di Conte per dare continuità di prestazioni e di rendimento e per continuare il rush finale che porterà al titolo di Campione d’Inverno. Davanti al consueto pienone del catino di Fuorigrotta, il Venezia Di Francesco proverà a dar filo da torcere ai partenopei, senza mai tradire la propria filosofia di gioco improntata alla creazione, piuttosto che alla distruzione della manovra avversaria. (AreaNapoli.it)