Napoli-Venezia, Conte: "Non firmerei mai per un traguardo minimo. Mercato? Ho fatto solo una richiesta"

Napoli-Venezia, Conte: Non firmerei mai per un traguardo minimo. Mercato? Ho fatto solo una richiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Nella partita Napoli-Venezia, Antonio Conte cercherà di conquistare l'ennesima vittoria in Serie A. Il tecnico leccese, che ha vinto quattro scudetti con Juventus e Inter si prepara a centrare il traguardo dei 500 punti in carriera nella massima divisione italiana: un record che potrebbe raggiungere con una vittoria contro la squadra lagunare. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali invece... Zona Champions "A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa benissimo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte ha parlato degli obiettivi del Napoli alla vigilia del match contro il Venezia (in programma domenica alle 15). L'allenatore ha risposto così a chi gli chiede se firmerebbe per chiudere tra le prime 4 in classifica: "Ognuno conosce i propri obiettivi, sappiamo da dove siamo partiti: io non firmerei mai per un traguardo minimo, chi mi conosce lo sa benissimo". (Sky Sport)

Napoli, uno zero per raggiungere la Juve. Secondi tempi benedetti per Conte (TUTTO mercato WEB)

Decolla la KLN a Napoli, oggi Conte potrebbe lanciare il tridente inedito: le ultime "Per l’ultima partita dell’anno, i cinquantamila passeggeri azzurri del volo Napoli-Venezia voleranno in KLN. (CalcioNapoli1926.it)

Il Roma: "L'Atalanta pareggia con la Lazio. Per il Napoli operazione primo posto"

Pochi calcoli per una gara che al Napoli chiede due cose: i tre punti e una costanza di gara che non si divida in due tempi dal verso opposto. A Udine e a Genova il Napoli si è ritrovato nel bel mezzo di prestazioni dai due volti. (Fantacalcio ®)

Al Maradona match fondamentale per il Napoli di Conte per dare continuità di prestazioni e di rendimento e per continuare il rush finale che porterà al titolo di Campione d’Inverno. Davanti al consueto pienone del catino di Fuorigrotta, il Venezia Di Francesco proverà a dar filo da torcere ai partenopei, senza mai tradire la propria filosofia di gioco improntata alla creazione, piuttosto che alla distruzione della manovra avversaria. (AreaNapoli.it)

Impegno casalingo questo pomeriggio per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo alle 15 allo stadio "Maradona" per affrontare il Venezia con l'obiettivo di tenere il passo dell'Inter, vittoriosa ieri a Cagliari, e rosicchiare qualche punto all'Atalanta. (Tutto Napoli)