Napoli-Venezia, probabili formazioni e orari tv. Sugli esterni la coppia Kvara-Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Napoli si chiuderà al Maradona, dove domenica 29 dicembre alle 15 si presenterà il Venezia, che dal canto suo proverà invece a infastidire la big di turno come già fatto contro Inter e Juventus. Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte Venezia (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Il match tra Napoli e Venezia rappresenta un test molto importante per entrambe le formazioni. I campani arrivano dalla vittoria contro il Genoa, così come i veneti che sono reduci dal successo per 2-1 con il Cagliari. (FantaMaster)
Napoli, Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: obiettivo chiudere il 2024 in vetta (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. E' presto per dire che per lo Scudetto ci sono Inter, Atalanta e Napoli? (Tutto Napoli)
Non saranno della partita Duncan, Raimondo e Sa (TUTTO mercato WEB)
"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Milan News)
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, chi tra Neres e Kvara? (Tutto Napoli)