Napoli-Venezia: al Maradona il Napoli vuole continuare la corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi calcoli per una gara che al Napoli chiede due cose: i tre punti e una costanza di gara che non si divida in due tempi dal verso opposto. A Udine e a Genova il Napoli si è ritrovato nel bel mezzo di prestazioni dai due volti. Il secondo tempo con l’Udinese e il primo col Genoa. Sufficienti per ottenere il massimo risultato, ma con un intorno di sofferenza tattica. Nelle due trasferte vinte dai partenopei è andato due volte in scena un Napoli dal doppio volto. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: ha un obiettivo preciso (Tutto Napoli)
Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
Il match tra Napoli e Venezia rappresenta un test molto importante per entrambe le formazioni. I campani arrivano dalla vittoria contro il Genoa, così come i veneti che sono reduci dal successo per 2-1 con il Cagliari. (FantaMaster)
(Adnkronos) – Torna in campo il Napoli. La squadra di Antonio Conte ospita, nella 18esima giornata di Serie A, il Venezia al Maradona per inseguire la vetta della classifica. I partenopei, vittoriosi nell’ultimo turno contro il Genoa, al momento hanno 38 punti in classifica, mentre i lagunari di Di Francesco sono fermi al penultimo posto in classifica a quota 13. (CremonaOggi)
Neres e Kvaratskhelia giocheranno insieme ma non contro il Venezia. Almeno non dal primo minuto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Kvaratskhelia in panchina per scelta tecnica, giocano Neres e Politano (Gazzetta) (IlNapolista)