Conte fa i calcoli in conferenza: “19… 3×9 fa 27… 57… 63 punti. La matematica era il mio forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte fa due calcoli nella conferenza di vigilia di Napoli-Venezia quando gli si chiede della lotta Scudetto: "Ero forte in matematica, magari peccavo in altro materie, però la matematica era il mio forte", spiega ridendo. (Fanpage.it)
Su altre testate
Napoli-Venezia: le probabili formazioni Negli azzurri restano monitorate le condizioni di Politano, che venerdì non ha preso parte all'allenamento per un leggero stato influenzale; mister Conte può allora rilanciare dall'inizio Kvaratskhelia sulla sinistra e dirottare Neres a destra per supportare la punta Lukaku. (Fantacalcio ®)
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, chi tra Neres e Kvara? (Tutto Napoli)
Le dichiarazioni post-partita sul brutto secondo tempo della squadra potrebbero aver lasciato qualcosa dentro i suoi ragazzi. I partenopei sono secondi in classifica a due punti dall'Atalanta capolista e sono reduci dal successo di Marassi contro il Genoa che ha lasciato Antonio Conte soddisfatto solo in parte. (ilmessaggero.it)
Il Napoli nella sua storia ha sempre avuto tridenti di primo livello e quest'oggi al Maradona potrebbe avere inizio una nuova parentesi, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è pronta a nascere la KLN, con Lukaku centrale affiancato da Kvaratskhelia e Neres. (CalcioNapoli1926.it)
L’allenatore salentino ha così commentato la crescita della forza delle squadre italiane nelle coppe europee, sottolineando le due finali di Conference League disputate dalla Fiorentina: “Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente perché rispetto anche al campionato inglese, per dire, difettavamo nell’intensità. (Labaro Viola)
Conte è un vincente e non limita i traguardi della sua squadra 29/12/2024 09:03 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa (AreaNapoli.it)