Diretta Napoli-Venezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Napoli-Venezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

L'occasione per tornare su arriva oggi, ore 15 stadio Maradona, dove il botteghino registrerà un altro sold out per spingere il Napoli di nuovo in vetta, con l’Atalanta. In caso di vittoria dei partenopei, Antonio Conte chiuderebbe l’anno solare al top in campionato. Ovviamente il Napoli dovrà continuare nel trend che lo vede trionfare contro le formazioni di fascia B (dopo il ko di Verona, conquistati 24 punti su 24 nelle 8 gare disputate contro le “piccole”) e puntare a battere il Venezia reduce da tre risultati positivi di fila, compreso il pareggio a Torino (2-2) contro una Juventus che aveva evitato il ko nell’overtime su rigore. (Tuttosport)

Su altri giornali

Prima pagina Il Mattino apre con le parole di Conte: "Non sono al Napoli solo per il 4° posto" (Tutto Napoli)

Il Napoli è alla ricerca della terza vittoria consecutiva e della quinta nelle ultime sei gare. Al Diego Armando Maradona ha subito due delle tre sconfitte patite in campionato e non ha mai pareggiato. (TUTTO mercato WEB)

"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Diretta)

Cronache di Napoli : "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano"

Neres a destra, nella sua posizione preferita; Lukaku come centravanti; Kvaratskhelia a sinistra: ecco come dovrebbe schierarsi il Napoli contro il Venezia, stando a quanto raccontato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Nessuna tentazione, figurarsi se Conte è uno che vacilla. E visto che Politano ha recuperato in fretta e furia ai problemi influenzali, togliete ogni speranza voi che oggi assisterete alla gara con il Venezia: gioca lui. (ilmattino.it)

Confermato dunque l'ex Benfica dal 1'. Conte, alla vigilia, dichiara: "Lukaku è al top". Nel frattempo, l'Atalanta pareggia con la Lazio: occasione per avvicinarsi. "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano". (TUTTO mercato WEB)