Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: ha un obiettivo preciso

Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: ha un obiettivo preciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: ha un obiettivo preciso Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio (Tutto Napoli)

Su altri media

Neres e Kvaratskhelia giocheranno insieme ma non contro il Venezia. Almeno non dal primo minuto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Kvaratskhelia in panchina per scelta tecnica, giocano Neres e Politano (Gazzetta) (IlNapolista)

"Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente perché rispetto anche al campionato inglese, per dire, difettavamo nell’intensità. Tatticamente siamo nettamente migliori rispetto agli altri. (Viola News)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. "Speriamo di chiudere l'anno 2024 con un'altra gioia ai tifosi, a noi stessi, per festeggiare bene l'ultimo dell'anno. (Tutto Napoli)

Conte: “Il livello del campionato si è alzato. Merito anche della Fiorentina”

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non si è mai sbilanciato sugli obiettivi della sua squadra, ma tenuto spesso un profilo basso. Ma ciò non significa che il mister non pensi in grande, anzi. 29/12/2024 09:03 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte: "Quarto posto traguardo minimo, non firmerei" (Milan News)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Conte: "Non sono al Napoli solo per il quarto posto" (AreaNapoli.it)