Pronostico Napoli-Venezia, le quote del match tra Conte e Di Francesco

Pronostico Napoli-Venezia, le quote del match tra Conte e Di Francesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Il Napoli torna a giocare al “ Maradona ” dopo aver conquistato 6 punti nelle ultime 2 giornate di campionato disputate in trasferta contro Udinese (3-1) e Genoa (2-1). Napoli in vantaggio al riposo? La quota dell'1 primo tempo La compagine allenata da Antonio Conte nelle prime 8 gare interne del torneo ha fatto registrare 6 vittorie e 2 sconfitte. In queste 8 partite il club partenopeo ha messo a segno 12 reti, 6 invece i gol al passivo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Negli azzurri restano monitorate le condizioni di Politano, che venerdì non ha preso parte all'allenamento per un leggero stato influenzale; mister Conte può allora rilanciare dall'inizio Kvaratskhelia sulla sinistra e dirottare Neres a destra per supportare la punta Lukaku. (Fantacalcio ®)

Leggi tutta la notizia Attenzione: Alle 12.30 aprono i cancelli del Maradona. (Virgilio)

Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Venezia: al Maradona il Napoli vuole continuare la corsa

Pochi calcoli per una gara che al Napoli chiede due cose: i tre punti e una costanza di gara che non si divida in due tempi dal verso opposto. A Udine e a Genova il Napoli si è ritrovato nel bel mezzo di prestazioni dai due volti. (Fantacalcio ®)

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha reso noto l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla sfida di oggi al "Maradona" contro il Napoli. Non saranno della partita Duncan, Raimondo e Sagrado come nell'ultima uscita ufficiale. (Tutto Napoli)

"Essendo l'ultimo dell'anno, in pieno periodo natalizia, essere ancora a festeggiare e questo non lo accetterei. Il pensare da parte di tutti ad una vittoria facile solo perché il Venezia penultimo, ma se vediamo le partite in casa della Juve e dell'Inter dovremmo almeno preoccuparci. (Tutto Napoli)