Cronache di Napoli : "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronache di Napoli: "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano" "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano". Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il titolo appena riportato. Confermato dunque l'ex Benfica dal 1'. Conte, alla vigilia, dichiara: "Lukaku è al top". Nel frattempo, l'Atalanta pareggia con la Lazio: occasione per avvicinarsi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
E' un Antonio Conte più rilassato rispetto alle ultime conferenze stampa. Alla vigilia della sfida contro il Venezia al Maradona, il tecnico del Napoli si è anche divertito a fare battute ai giornalisti presenti che hanno posto ovviamente domande sulla corsa scudetto. (AreaNapoli.it)
La squadra di Antonio Conte ospita, nella 18esima giornata di Serie A, il Venezia al Maradona per inseguire la vetta della classifica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le parole del tecnico azzurro in conferenza: "Finora abbiamo visto dall'inizio Politano e Kvara, nelle ultime due partite Politano e Neres, prima o poi arriverà il momento di vedere Kvara e Neres" (Tuttosport)
Conte dovrebbe optare per la KLN Db Milano 10/11/2024 - campionato di calcio serie A / Inter... Politano, reduce da un fastidioso stato influenzale con nausea, il virus lo ha inevitabilmente indebolito. (Virgilio)
L’allenatore salentino ha così commentato la crescita della forza delle squadre italiane nelle coppe europee, sottolineando le due finali di Conference League disputate dalla Fiorentina: “Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente perché rispetto anche al campionato inglese, per dire, difettavamo nell’intensità. (Labaro Viola)
La sfida tra Napoli e Venezia è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 15. (CremonaOggi)