Napoli-Venezia, i convocati di Di Francesco: problema all'ultimo per Doumbia, Andersen c'è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha reso noto l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla sfida di oggi al "Maradona" contro il Napoli. Non saranno della partita Duncan, Raimondo e Sa (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
"Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano". Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il titolo appena riportato. Confermato dunque l'ex Benfica dal 1'. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. Che bilancio fa dei primi mesi alla guida del Napoli? (Tutto Napoli)
E' un Antonio Conte più rilassato rispetto alle ultime conferenze stampa. Alla vigilia della sfida contro il Venezia al Maradona, il tecnico del Napoli si è anche divertito a fare battute ai giornalisti presenti che hanno posto ovviamente domande sulla corsa scudetto. (AreaNapoli.it)
(Adnkronos) – Torna in campo il Napoli. La squadra di Antonio Conte ospita, nella 18esima giornata di Serie A, il Venezia al Maradona per inseguire la vetta della classifica. I partenopei, vittoriosi nell’ultimo turno contro il Genoa, al momento hanno 38 punti in classifica, mentre i lagunari di Di Francesco sono fermi al penultimo posto in classifica a quota 13. (CremonaOggi)
Ultimissime notizie "Non sono al Napoli solo per il quarto posto", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alle parole di Antonio Conte rilasciate in conferenza stampa prima di Napoli-Venezia (AreaNapoli.it)