CdS a sorpresa: è il momento del tridente Neres-Lukaku-Kvara! Tentazione forte per Conte

CdS a sorpresa: è il momento del tridente Neres-Lukaku-Kvara! Tentazione forte per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

CdS a sorpresa: è il momento del tridente Neres-Lukaku-Kvara! Tentazione forte per Conte Tridente inedito per il Napoli nella sfida odierna contro il Venezia. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Antonio Conte sembra deciso a schierare per la prima volta dal primo minuto Neres, Lukaku e Kvaratskhelia insieme. Una scelta intrigante, favorita anche dalle condizioni di Politano, reduce da un fastidioso virus influenzale che venerdì lo ha tenuto lontano dall’allenamento. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

29/12/2024 09:03 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non si è mai sbilanciato sugli obiettivi della sua squadra, ma tenuto spesso un profilo basso. Ma ciò non significa che il mister non pensi in grande, anzi. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia In occasione della gara di Campionato contro il Venezia, in programma alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a... (Virgilio)

"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Cronache di Napoli : "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano"

0 0 Conte: "Non sono al Napoli solo per il quarto posto" (AreaNapoli.it)

Conte assicura: "Convivenza Kvara-Neres possibile" (Tuttosport)

Cronache di Napoli: "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano" Confermato dunque l'ex Benfica dal 1'. Conte, alla vigilia, dichiara: "Lukaku è al top". Nel frattempo, l'Atalanta pareggia con la Lazio: occasione per avvicinarsi. (TUTTO mercato WEB)