Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, ballottaggio Neres-Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, ballottaggio Neres-Kvara Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. Gli ultimi tre risultati sono stati infatti positvi: ritorno alla vittoria contro il Cagliari e pareggi con Juve e Como. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Attenzione: Alle 12.30 aprono i cancelli del Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Venezia, in programma alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a... (Virgilio)
Antonio Conte ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match tra Napoli e Venezia. (Labaro Viola)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
29/12/2024 09:03 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non si è mai sbilanciato sugli obiettivi della sua squadra, ma tenuto spesso un profilo basso. Ma ciò non significa che il mister non pensi in grande, anzi. (AreaNapoli.it)
Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (Tutto Napoli)
Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)