Napoli-Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli-Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Torna in campo il Napoli. La squadra di Antonio Conte ospita, nella 18esima giornata di Serie A, il Venezia al Maradona per inseguire la vetta della classifica. I partenopei, vittoriosi nell’ultimo turno contro il Genoa, al momento hanno 38 punti in classifica, mentre i lagunari di Di Francesco sono fermi al penultimo posto in classifica a quota 13. La sfida tra Napoli e Venezia è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 15. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Il Roma: "L'Atalanta pareggia con la Lazio. Per il Napoli operazione primo posto" (Tutto Napoli)

Napoli, Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: obiettivo chiudere il 2024 in vetta (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. "Essendo l'ultimo dell'anno, in pieno periodo natalizia, essere ancora a festeggiare e questo non lo accetterei. (Tutto Napoli)

Napoli-Venezia, probabili formazioni. Tentazione Kvara-Neres per Conte

"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Diretta)

Il Napoli è alla ricerca della terza vittoria consecutiva e della quinta nelle ultime sei gare. Al Diego Armando Maradona ha subito due delle tre sconfitte patite in campionato e non ha mai pareggiato. (TUTTO mercato WEB)

Al Maradona match fondamentale per il Napoli di Conte per dare continuità di prestazioni e di rendimento e per continuare il rush finale che porterà al titolo di Campione d’Inverno. Davanti al consueto pienone del catino di Fuorigrotta, il Venezia Di Francesco proverà a dar filo da torcere ai partenopei, senza mai tradire la propria filosofia di gioco improntata alla creazione, piuttosto che alla distruzione della manovra avversaria. (AreaNapoli.it)