Conte: “Il livello del campionato si è alzato. Merito anche della Fiorentina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match del suo Napoli col Venezia. Parole anche sull'andamento della Fiorentina di Palladino. "Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente perché rispetto anche al campionato inglese, per dire, difettavamo nell’intensità. Tatticamente siamo nettamente migliori rispetto agli altri. C’è stata sicuramente un’evoluzione sotto tanti aspetti calcistici a livello degli allenatori. (Viola News)
Su altri media
Napoli, uno zero per raggiungere la Juve. Secondi tempi benedetti per Conte (TUTTO mercato WEB)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Milan News)
•Orario: 15:00 •Competizione: 18ª giornata Serie (la Repubblica)
Nelle due trasferte vinte dai partenopei è andato due volte in scena un Napoli dal doppio volto. (Fantacalcio ®)
Hai già espresso il tuo parere La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)