Il Roma: "L'Atalanta pareggia con la Lazio. Per il Napoli operazione primo posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Roma: "L'Atalanta pareggia con la Lazio. Per il Napoli operazione primo posto" Impegno casalingo questo pomeriggio per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo alle 15 allo stadio "Maradona" per affrontare il Venezia con l'obiettivo di tenere il passo dell'Inter, vittoriosa ieri a Cagliari, e rosicchiare qualche punto all'Atalanta. Questo il titolo a riguardo dell'edizione campana del Roma: "L'Atalanta pareggia con la Lazio. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Nessuna tentazione, figurarsi se Conte è uno che vacilla. Tutti e tre in campo insieme? Per ora, solo nelle fantasie di chi guarda alla tv il Real Madrid o il Barcellona. (ilmattino.it)
Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio (TUTTO mercato WEB)
"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Milan News)
Neres ha ribaltato le gerarchie, è diventato un intoccabile. Il georgiano ora dovrà lottare per riconquistarsi il posto L’occasione arriverà presto, garantisce Conte. (IlNapolista)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
"Speriamo di chiudere l'anno 2024 con un'altra gioia ai tifosi, a noi stessi, per festeggiare bene l'ultimo dell'anno. Conte sereno: “Che bello allenare a Napoli, amo il 2024 con un’altra gioia” (Tutto Napoli)