Conte: “Obiettivo 4o posto? A me non piace firmare per traguardi minimi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato della lotta Scudetto in conferenza stampa. Ecco tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:25) In conferenza stampa ha parlato Antonio Conte che ha detto: "Se firmerei per finire il campionato tra le prime 4? A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Prima pagina Il Roma: "L'Atalanta pareggia con la Lazio. Per il Napoli operazione primo posto" (Tutto Napoli)
Torna in campo il Napoli. I partenopei, vittoriosi nell'ultimo... (Virgilio)
Nelle due trasferte vinte dai partenopei è andato due volte in scena un Napoli dal doppio volto. (Fantacalcio ®)
L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. Lotta a 3 per lo scudetto? Conte: “63 punti in palio, vogliamo dar fastidio…” (Tutto Napoli)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
"Per l’ultima partita dell’anno, i cinquantamila passeggeri azzurri del volo Napoli-Venezia voleranno in KLN. Decolla la KLN a Napoli, oggi Conte potrebbe lanciare il tridente inedito: le ultime (CalcioNapoli1926.it)