Napoli, parla Conte: "Non firmo per il quarto posto. Prima o poi Neres e Kvara insieme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Firmerei per il quarto posto? A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa benissimo. Ognuno conosce i propri obiettivi e da dove siamo partiti. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Abbiamo fatto 38 punti, sono tanti considerato il punto di partenza. Ma noi vogliamo continuare a migliorare e lavorare per farlo". Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Venezia (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
E' un Antonio Conte più rilassato rispetto alle ultime conferenze stampa. Alla vigilia della sfida contro il Venezia al Maradona, il tecnico del Napoli si è anche divertito a fare battute ai giornalisti presenti che hanno posto ovviamente domande sulla corsa scudetto. (AreaNapoli.it)
Impegno casalingo questo pomeriggio per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo alle 15 allo stadio "Maradona" per affrontare il Venezia con l'obiettivo di tenere il passo dell'Inter, vittoriosa ieri a Cagliari, e rosicchiare qualche punto all'Atalanta. (Tutto Napoli)
Tutti e tre in campo insieme? Per ora, solo nelle fantasie di chi guarda alla tv il Real Madrid o il Barcellona. Il tridente delle meraviglie è sacrificato all’altare della sostenibilità, della compattezza e dell’equilibrio. (ilmattino.it)
La squadra di Antonio Conte ospita, nella 18esima giornata di Serie A, il Venezia al Maradona per inseguire la vetta della classifica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. Del Napoli si chiuderà al Maradona, dove domenica 29 dicembre alle 15 si presenterà il Venezia, che dal canto suo proverà invece a infastidire la big di turno come già fatto contro Inter e Juventus. (Quotidiano Sportivo)
Attenzione: Alle 12.30 aprono i cancelli del Maradona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)