"Ero forte in quella materia": la battuta di Conte in vista di Napoli-Venezia fa ridere tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ero forte in quella materia": la battuta di Conte in vista di Napoli-Venezia fa ridere tutti Antonio Conte sempre concentrato, ma in conferenza stampa si è concesso una battuta in relazione alla corsa scudetto. 28/12/2024 17:14 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato E' un Antonio Conte più rilassato rispetto alle ultime conferenze stampa. Alla vigilia della sfida contro il Venezia al Maradona, il tecnico del Napoli si è anche divertito a fare battute ai giornalisti presenti che hanno posto ovviamente domande sulla corsa scudetto. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
CdS a sorpresa: è il momento del tridente Neres-Lukaku-Kvara! Tentazione forte per Conte (Tutto Napoli)
Il Napoli nella sua storia ha sempre avuto tridenti di primo livello e quest'oggi al Maradona potrebbe avere inizio una nuova parentesi, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è pronta a nascere la KLN, con Lukaku centrale affiancato da Kvaratskhelia e Neres. (CalcioNapoli1926.it)
In conferenza stampa ha parlato Antonio Conte che ha detto: "Se firmerei per finire il campionato tra le prime 4? A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. (Il Milanista)
Tocca a Neres-Lukaku-Kvara? Un inedito quasi assoluto: come sono andati i precedenti (Tutto Napoli)
Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (Tutto Napoli)
Nelle due trasferte vinte dai partenopei è andato due volte in scena un Napoli dal doppio volto. (Fantacalcio ®)