Conte sulle insidie: “Venezia? Non accetto clima da feste. Li avete visti con Juve e Inter?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte sulle insidie: “Venezia? Non accetto clima da feste. Li avete visti con Juve e Inter?” L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. Quali sono le insidie del Venezia? "Essendo l'ultimo dell'anno, in pieno periodo natalizia, essere ancora a festeggiare e questo non lo accetterei. Il pensare da parte di tutti ad una vittoria facile solo perché il Venezia penultimo, ma se vediamo le partite in casa della Juve e dell'Inter dovremmo almeno preoccuparci. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Conte lancia la sfida alla Lazio e alle altre rivali per la lotta ai primi quattro posti: le parole del tecnico in conferenza stampa FIRMA PER FINIRE TRA LE PRIME 4? –«A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. (Lazio News 24)
Impegno casalingo questo pomeriggio per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo alle 15 allo stadio "Maradona" per affrontare il Venezia con l'obiettivo di tenere il passo dell'Inter, vittoriosa ieri a Cagliari, e rosicchiare qualche punto all'Atalanta. (Tutto Napoli)
Il match tra Napoli e Venezia rappresenta un test molto importante per entrambe le formazioni. Probabili formazioni Napoli Venezia – Nella giornata di oggi, domenica 29 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)
Prima pagina Il Mattino apre con le parole di Conte: "Non sono al Napoli solo per il 4° posto" (Tutto Napoli)
Tocca a Neres-Lukaku-Kvara? Un inedito quasi assoluto: come sono andati i precedenti (Tutto Napoli)
Napoli, uno zero per raggiungere la Juve. Secondi tempi benedetti per Conte (TUTTO mercato WEB)