Napoli, Conte: "Quarto posto traguardo minimo, non firmerei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Conte: "Quarto posto traguardo minimo, non firmerei" "Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". Lo ha detto il tecnico del Napoli Anonio Conte alla vigilia del match contro il Venezia. "Noi dobbiamo continuare - ha spiegato Conte - a fare quello che facciamo, sapendo che abbiamo fatto 38 punti finora, che sono tanti considerando il punto della nostra partenza e ora vogliamo confermarci, continuando a migliorare. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
FIRMA PER FINIRE TRA LE PRIME 4? –«A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia (Lazio News 24)
Cronache di Napoli: "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano" Confermato dunque l'ex Benfica dal 1'. Conte, alla vigilia, dichiara: "Lukaku è al top". Nel frattempo, l'Atalanta pareggia con la Lazio: occasione per avvicinarsi. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli nella sua storia ha sempre avuto tridenti di primo livello e quest'oggi al Maradona potrebbe avere inizio una nuova parentesi, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è pronta a nascere la KLN, con Lukaku centrale affiancato da Kvaratskhelia e Neres. (CalcioNapoli1926.it)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non si è mai sbilanciato sugli obiettivi della sua squadra, ma tenuto spesso un profilo basso. Ma ciò non significa che il mister non pensi in grande, anzi. Conte è un vincente e non limita i traguardi della sua squadra (AreaNapoli.it)
Potrebbe interessarti Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia Politano, reduce da un fastidioso stato influenzale con nausea, il virus lo ha inevitabilmente indebolito. (Virgilio)