Napoli - Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in campo il Napoli. La squadra di Antonio Conte ospita, nella 18esima giornata di Serie A, il Venezia al Maradona per inseguire la vetta della classifica. I partenopei, vittoriosi nell'ultimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nessuna tentazione, figurarsi se Conte è uno che vacilla. Tutti e tre in campo insieme? Per ora, solo nelle fantasie di chi guarda alla tv il Real Madrid o il Barcellona. (ilmattino.it)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia. Sfida lanciata alla Lazio e alle altre squadre in corsa per i primi quattro posti. Conte lancia la sfida alla Lazio e alle altre rivali per la lotta ai primi quattro posti: le parole del tecnico in conferenza stampa (Lazio News 24)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è un vincente e in quanto tale non limiterà certamente le ambizioni dei partenopei. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non si è mai sbilanciato sugli obiettivi della sua squadra, ma tenuto spesso un profilo basso. (AreaNapoli.it)
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, chi tra Neres e Kvara? (Tutto Napoli)
Le parole del tecnico azzurro in conferenza: "Finora abbiamo visto dall'inizio Politano e Kvara, nelle ultime due partite Politano e Neres, prima o poi arriverà il momento di vedere Kvara e Neres" (Tuttosport)
Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)