Novak Djokovic minaccia Sinner: "Chi presto busserà alla sua porta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Novak Djokovic è approdato agli ottavi di finale del Master 1000 di Miami, L'ex numero uno al mondo ha sconfitto l'argentino Camilo Ugo Carabelli con il punteggio di 6-1, 7-6. E così si è conquistato di diritto la possibilità di sfidare Lorenzo Musetti per strappare un pass per le semifinali. E grazie a questo successo si è portato a casa l'ennesimo record. Di che si tratta? Il serbo ha ottenuto la vittoria numero 411 nei masters 100, superando così Rafa Nadal fermo a 410. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Spazio anche all'argentino Gomez, suo compagno di allenamenti e recentemente emerso per uno sfogo drammatico in merito alla sua situazione psicologica. Di record in record, ce n'è un altro che non è lontano, i 109 titoli di Jimmy Connors. (SuperTennis)

Sorpresona in Florida. Medvedev, al suo esordio nel torneo, è stato sconfitto nettamente in due set (6-2, 6-3) dallo spagnolo Munar. Dopo due mesi sorride Djokovic, che piega l'australiano Nijikata. Fuori invece Kyrgios, eliminato da Kachanov con un 7-6, 6-0. (Sky Sport)

"La gente parla tanto di Fonseca ma si è dimenticata di Mensik". Il giocatore 18enne è arrivato tra i primi 60 del mondo e ha già vinto un torneo ATP (Sportal)