Djokovic avvisa Sinner: ''Tre superstar in arrivo''. Le foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic avvisa Sinner: ''Tre superstar in arrivo'' Il tennista serbo in conferenza stampa a Miami ha parlato degli astri nascenti del tennis mondiale Secondo Nole, tre giovani saranno presto in grado di contendere a Sinner e Alcaraz il trono mondiale Djokovic ha confessato di essere rimasto impressionato dal giovane brasiliano Joao Fonseca Il giocatore 18enne è arrivato tra i primi 60 del mondo e ha già vinto un torneo ATP "E non è l'unico, c'è Jakub Mensik",ha fatto notare Djokovic "La gente parla tanto di Fonseca ma si è dimenticata di Mensik". (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri media
E grazie a questo successo si è portato a casa l'ennesimo record. Di che si tratta? Il serbo ha ottenuto la vittoria numero 411 nei masters 100, superando così Rafa Nadal fermo a 410. (Liberoquotidiano.it)
Spazio anche all'argentino Gomez, suo compagno di allenamenti e recentemente emerso per uno sfogo drammatico in merito alla sua situazione psicologica. “Il record di Connors? Forse è qualcosa che ancora posso tenere nel mirino, anche se oggi è diventato più difficile di un tempo, considerato che non so quanto ancora resterò nel circuito. (SuperTennis)
Dopo la semifinale raggiunta a Indian Wells, Daniil Medvedev esce subito di scena al secondo turno del Master 1000 di Miami. (Sky Sport)