Singo, insulti razzisti sui social dopo l’intervento che ha ferito al volto Donnarumma

Singo, insulti razzisti sui social dopo l’intervento che ha ferito al volto Donnarumma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

RomaRazzismo nel calcio francese. Dopo l’intervento di gioco che ha provocato una brutta ferita al volto a Gianluigi Donnarumma, involontario e per il quale Wilfried Singo si è scusato pubblicamente e personalmente con il portiere del Psg e della nazionale italiana, l’ex torinista è stato oggetto di pesanti dichiarazioni razziste sui social. E questo nonostante si sia scusato pubblicamente con l'ex del Milan, con il quale aveva parlato personalmente già dopo la fine della partita. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il Monaco interviene, con una nota, per tutelare il suo giocatore che, dopo il contrasto con Donnarumma durante il match con il Psg nel quale il portiere ha riportato una brutta ferita al volto, ha ricevuto minacce e insulti razzisti sui social. (fcinter1908)

Dopo le cure mediche e la paura, l'ex Milan è volato in Italia per festeggiare il Natale con i propri cari, mentre Singo è stato vittima di violenti insulti razzisti. Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. (Corriere della Sera)

La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Castellammare: Donnarumma rassicura i tifosi dopo l’incidente

I due giocatori sono venuti a contatto durante un recente Monaco-Psg, vinto da quest’ultimi, quando l’ex Torino ha colpito, involontariamente, in volto l’ex Milan.RAZZISMO - Nelle ultime ore il difensore ha subito deprecabili attacchi razzisti sui social che hanno spinto il club monegasco a una veemente reazione in difesa del proprio giocatore. (Calciomercato.com)

Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)

Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. (Positanonews)