Donnarumma: scarpino in faccia e viso sanguinante! | VIDEO

Donnarumma: scarpino in faccia e viso sanguinante! | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo. Il video da Gazzetta.it (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Nessuna sanzione per il brutto fallo (involontario) sul volto del portiere. “Applicazione rigorosa delle regole o scandalo arbitrale?” (IlNapolista)

Enzo Raiola cugino del compianto Mino e agente che ne ha ereditato in parte l'agenzia, ha parlato a Radio Sportiva di alcuni dei suoi assistiti fra cui il portiere del PSG Gigio Donnarumma, protagonista di un bruttissimo scontro di gioco con Singo nell'ultima sfida col Monaco da cui è uscito con numerosi punti di sutura al volto. (Calciomercato.com)

Donnarumma rassicura sui social: "tutto bene"

"Tutto bene". Il giorno dopo il brutto scontro di gioco con Wilfried Singo nel primo tempo della partita tra il Monaco e il suo Paris Saint Germain, in cui ha rischiato gravi traumi, Gianluigi Donnarumma si è fatto vivo sui social per tranquillizzare i tifosi, pubblicando una foto che lo ritrae rilassato sul divano di casa e con in braccio l'amato barboncino. (Milan News)

Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. (Positanonews)

"Ero presente alla partita, era a Monaco dove risiedo. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Fantacalcio ®)