Singo squalificato per una giornata per somma di ammonizioni, non per i tacchetti su Donnarumma (Rmc Sport)

Singo squalificato per una giornata per somma di ammonizioni, non per i tacchetti su Donnarumma (Rmc Sport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nessuna sanzione per il brutto fallo (involontario) sul volto del portiere. “Applicazione rigorosa delle regole o scandalo arbitrale?” La commissione disciplinare della Lfp (la La Ligue de Football Professionnel) ha sanzionato Wilfried Singo con una giornata di squalifica, ma non ha nulla a che fare con la sua suola sul volto di Gianluigi Donnarumma mercoledì durante la sfida Monaco-Psg. Lo riporta Rmc Sport. (IlNapolista)

Su altri giornali

Soprattutto per la vistosa ferita riportata al volto costatagli 10 punti. Tantissimi i casi, da Chiellini con i suoi turbanti di fasciature allo storico Bloody Butcher, ma anche Mancini, Neymar e Pellegrini. (Corriere della Sera)

A Gigio Donnarumma è andata molto bene, con i 'soli' danni della cicatrice lasciatagli dalla violentissima scarpata sul volto ricevuta da Singo durante Monaco-PSG. (Fanpage.it)

Il 2-0 attraverso cui l'Inter ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia ha coinciso con l'esordio dal primo minuto di Josep Martinez, portiere arrivato in Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, fa sognare i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Gianluigi Donnarumma rassicura i fan dopo l'infortunio: "Tutto bene"

Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. (Corriere della Sera)

Il portiere della Nazionale è uscito dal campo col volto sanguinante ma il colpo alla guancia destra ricevuto dall'ex difensore del Torino non ha coinvolto l'occhio. "Tutto bene". (Tiscali)

"Tutto bene". Con queste parole Gianluigi Donnarumma, 25 anni, ha rassicurato i fan dopo il grave infortunio rimediato mercoledì 18 dicembre nella partita tra Monaco e Paris Saint Germain. Il portiere della Nazionale, infatti, aveva dovuto lasciare il campo dopo essere stato ferito al volto dai tacchetti di un avversario che lo aveva colpito. (Mediaset Infinity)