Donnarumma sfregiato, l’ironia impietosa dei colleghi: “Pronto per Gomorra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande sospiro di sollievo dopo la paura durante Monaco-Psg. Donnarumma è stato colpito al volto da Singo con i tacchetti e questo gli ha provocato un "trauma facciale con ferite multiple" oltre a una decina di punti di sutura. Non è stata una bella serata per il portiere ma per fortuna il colpo ricevuto non ha colpito l'occhio, soltanto sfiorato dal piede dell'ex Torino. Il giocatore ivoriano si è scusato con Gigio al termine dell'incontro e sui social. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Poteva andare molto peggio, ma per fortuna "sta bene". I tacchetti del terzino sono finiti sulla faccia dell'ex Milan, sfigurandogli il volto. (Liberoquotidiano.it)
Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. (Positanonews)
La commissione disciplinare della Lfp (la La Ligue de Football Professionnel) ha sanzionato Wilfried Singo con una giornata di squalifica, ma non ha nulla a che fare con la sua suola sul volto di Gianluigi Donnarumma mercoledì durante la sfida Monaco-Psg. (IlNapolista)
L’ex Milan era stato sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. Il terribile scontro era avvenuto al 18′ del primo tempo di Monaco–Psg, gara valida per la 16esima giornata di Ligue One. (Il Fatto Quotidiano)
E' stata la paura più grande. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Fantacalcio ®)
Il calciatore ha pubblicato sui social una foto in cui appare sereno dopo il calcio al volto rimediato nella partita contro il Monaco (Mediaset Infinity)