Gigio, 10 e lode. Il calcio isterico impari dal suo fair play
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per una volta tutti d'accordo sulla «prestazione» di Gigio Donnarumma, voto: 10 e lode. Trovatene un altro infatti che, dopo aver preso una scarpata in faccia, abbraccia pochi minuti dopo (e dopo 10 punti di sutura) il responsabile della tacchettata killer, Wilfried Singo. Ora, a tre giorni dall'incidente, il capitano azzurro rassicura tutti: «Sto bene». Pericolo scampato, ma non un rischio da poco. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Gigio Donnarumma è uscito malconcio dopo un brutale scontro di gioco con Wilfried Singo. L'ex giocatore del Torino ha lasciato andare il piede, nonostante il portiere azzurro fosse in anticipo sull'uscita bassa. (Liberoquotidiano.it)
Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. (Corriere della Sera)
I monitor dello stadio hanno inquadrato subito il colpo in faccia, si è subito pensato a qualcosa di peggio. E' stato un brutto colpo vederlo in diretta. (Fantacalcio ®)
A cura di Ada Cotugno C'è un nuovo caso che fa discutere in Francia e che riguarda l'intervento killer di Wilfred Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma: nell'ultima partita il portiere è stato vittima di un violentissimo scontro con l'avversario che gli ha sfigurato la faccia con ferite che hanno richiesto 10 punti di sutura per essere richiuse. (Fanpage.it)
. LO SCONTRO E L'INFORTUNIO DI DONNARUMMA (Sky Sport)
“Tutto bene“. Il portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale Italiana Gianluigi Donnarumma ha postato una foto sui propri account social mostrandosi rilassato sul divano di casa con una benda sulla guancia e l’amato barboncino in braccio. (Il Fatto Quotidiano)