Donnarumma ha corso un rischio grandissimo, la specialista: "Poteva subire una lesione intracranica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Gigio Donnarumma è andata molto bene, con i 'soli' danni della cicatrice lasciatagli dalla violentissima scarpata sul volto ricevuta da Singo durante Monaco-PSG. Il portiere della nazionale italiana "avrebbe potuto subire una lesione intracranica", spiega la dottoressa Ines Lipperheide, che ammonisce che il calciatore andrà monitorato, visto che i danni possono svilupparsi nel tempo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. (Positanonews)
Gigio Donnarumma ricorderà a lungo il match del 18 dicembre tra il suo Paris Saint-Germain e il Monaco, col terribile impatto tra il suo volto e i tacchetti dell’ex Torino Wilfried Singo. Sono stati momenti di paura per il portiere della Nazionale allo Stadio Louis II del Principato. (gazzettinodelgolfo.it)
Il portiere della Nazionale è rimasto coinvolto in un durissimo scontro con Singo, che lo ha involontariamente travolto, rifilandogli un calcio in pieno volto con la suola. Paura per Donnarumma in Monaco-Psg. (Corriere della Sera)
“Tutto bene“. Il portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale Italiana Gianluigi Donnarumma ha postato una foto sui propri account social mostrandosi rilassato sul divano di casa con una benda sulla guancia e l’amato barboncino in braccio. (Il Fatto Quotidiano)
Soprattutto per la vistosa ferita riportata al volto costatagli 10 punti. Tantissimi i casi, da Chiellini con i suoi turbanti di fasciature allo storico Bloody Butcher, ma anche Mancini, Neymar e Pellegrini. (Corriere della Sera)
Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)