Gigio Donnarumma, il messaggio sprezzante di Mario Balotelli: "Non poteva prenderti il naso?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poteva andare molto peggio, ma per fortuna "sta bene". Gigio Donnarumma è uscito malconcio dopo un brutale scontro di gioco con Wilfried Singo. L'ex giocatore del Torino ha lasciato andare il piede, nonostante il portiere azzurro fosse in anticipo sull'uscita bassa. I tacchetti del terzino sono finiti sulla faccia dell'ex Milan, sfigurandogli il volto. Tra l'altro, l'arbitro Letexier non ha nemmeno ammonito il giocatore, nonostante quell'intervento fosse pericoloso e sconsiderato. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
L'annuncio sul futuro del portiere svela le attuali possibilità di trasferimento. Il 2-0 attraverso cui l'Inter ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia ha coinciso con l'esordio dal primo minuto di Josep Martinez, portiere arrivato in (Spazio Inter)
Paura per Donnarumma in Monaco-Psg. Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. (Corriere della Sera)
Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco (Milan News)
Immagini splatter, tarantiniane, che fanno il giro del mondo.Donnarumma, uscito sanguinante da Monaco-Psg dopo avere subito un calcio in faccia, con i tacchetti, da Singo, ha suscitato grande apprensione. (Corriere della Sera)
Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino. Il giorno dopo Gigio ha rassicurato su Instagram: "Tutto bene". E sui social il Psg ha postato il video del loro incontro a partita finita: "Tranquillo! Non ti preoccupare" sono state le parole di un sorridente Donnarumma a Singo Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. (Tutto Napoli)
Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. E' stata la paura più grande. (Fantacalcio ®)