Enzo Raiola: "Un ritorno di Donnarumma in Italia? Per ora siamo in stand-by"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista a Enzo Raiola in esclusiva con Radio Sportiva per parlare di molti temi tra cui le condizioni di Gianluigi Donnarumma dopo il brutto ko patito nella gara contro il Monaco. "Ero presente alla partita, era a Monaco dove risiedo. E' stato un brutto colpo vederlo in diretta. I monitor dello stadio hanno inquadrato subito il colpo in faccia, si è subito pensato a qualcosa di peggio. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Singo infatti è stato offeso con insulti razzisti sui social e il motivo è legato proprio a ciò che è successo nella serata di ieri. Dopo le brutte immagini del pericoloso intervento di Wilfried Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma, ecco un altro brutto episodio che però in questo caso vede proprio il giocatore del Monaco essere vittima. (Goal Italia)
E' stato un brutto colpo vederlo in diretta. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Fantacalcio ®)
Per svariati motivi, di campo e non, l’avventura di Gianluigi Donnarumma al Psg nel corso degli anni è stata tutt’altro che tranquilla. L’estremo difensore della Nazionale si è visto mettere più volte in discussione, molto più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi, e anche il suo rendimento non è stato sempre, effettivamente, dei migliori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'ex giocatore del Torino ha lasciato andare il piede, nonostante il portiere azzurro fosse in anticipo sull'uscita bassa. Tra l'altro, l'arbitro Letexier non ha nemmeno ammonito il giocatore, nonostante quell'intervento fosse pericoloso e sconsiderato. (Liberoquotidiano.it)
La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino. Il giorno dopo Gigio ha rassicurato su Instagram: "Tutto bene". (Tutto Napoli)
È Jérôme Rothen a criticare aspramente in radio l'interpretazione e la valutazione del direttore di gara, Letexier: "Donnarumma ha i punti sulla guancia! E non è stato estratto nemmeno il cartellino giallo. (Fanpage.it)