Ag. Donnarumma: "A lungo al PSG? No, siamo in standby. Un ritorno in Italia..."|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty e Calciomercato.com Enzo Raiola cugino del compianto Mino e agente che ne ha ereditato in parte l'agenzia, ha parlato a Radio Sportiva di alcuni dei suoi assistiti fra cui il portiere del PSG Gigio Donnarumma, protagonista di un bruttissimo scontro di gioco con Singo nell'ultima sfida col Monaco da cui è uscito con numerosi punti di sutura al volto.L'INFORTUNIO E LA PAURA - "Ero presente alla partita, era a Monaco dove risiedo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Soprattutto per la vistosa ferita riportata al volto costatagli 10 punti. Ma non è il solo ad essere uscito dal campo ricoperto di sangue. (Corriere della Sera)
Ora, a tre giorni dall'incidente, il capitano azzurro rassicura tutti: «Sto bene». Trovatene un altro infatti che, dopo aver preso una scarpata in faccia, abbraccia pochi minuti dopo (e dopo 10 punti di sutura) il responsabile della tacchettata killer, Wilfried Singo. (il Giornale)
Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
C'è un nuovo caso che fa discutere in Francia e che riguarda l'intervento killer di Wilfred Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma: nell'ultima partita il portiere è stato vittima di un violentissimo scontro con l'avversario che gli ha sfigurato la faccia con ferite che hanno richiesto 10 punti di sutura per essere richiuse. (Fanpage.it)
Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. I monitor dello stadio hanno inquadrato subito il colpo in faccia, si è subito pensato a qualcosa di peggio. (Fantacalcio ®)
Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco (Milan News)