Sora – Incidente frontale tra due auto, un ferito in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – L’incidente si è verificato nella mattinata su via Marsicana, nel cuore della cittadina volsca: a scontrarsi frontalmente due veicoli che viaggiavano in direzione opposta. Sul posto immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118: nessuno dei coinvolti ha riportato traumi importanti ma uno dei conducenti è stato trasferito presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale SS Trinità per accertamenti. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
LANCIANO. Al pronto soccorso dell'ospedale "Renzetti", come informa una nota della Asl Lanciano Vasto Chieti, sono arrivati il conducente dell'auto, 79enne, e due donne. (il Centro)
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Cassino per le operazioni di recupero del mezzo pesante e la messa in sicurezza dell’area. (Frosinone News)
La donna viaggiava a bordo dell’autovettura coinvolta nello scontro insieme a un pullman e a un tir. Nell’impatto altre due persone sono rimaste ferite: soccorse tempestivamente dal personale sanitario dell’Ares 118, le loro condizioni sono serie ma non risultano critiche. (Frosinone News)
Il pullman, appartenente a una società di Valmontone e privo di passeggeri a bordo, stava percorrendo la strada quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con la Lancia Y proveniente dalla direzione opposta. (Frosinone News)
L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, la Polizia stradale della sottosezione A1 e il personale di Autostrade per l’Italia. (Frosinone News)
Con coerenza, lo stesso approccio è stato adottato anche in queste settimane, insieme alle forze di coalizione e alle realtà con cui collaboriamo, per valutare il progetto previsto ad Anagni nell’area ex Winchester. (Frosinone News)