Puglia, incendiato il portone dell'europarlamentare Francesco Ventola di FdI: il suo racconto

Puglia, incendiato il portone dell'europarlamentare Francesco Ventola di FdI: il suo racconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Desidero ringraziare tutte le persone che in queste ore stanno manifestando la loro vicinanza a me e alla mia famiglia. Ho voluto fare questo video per dimostrare a tutti che stiamo bene. È stata una bruttissima esperienza e continua ancora a esserlo perché, svegliarsi nel cuore della notte e non riuscire a respirare perché casa tua è piena di fumo è qualcosa che non auguro mai a nessuno, nemmeno al peggior nemico»: così, in un video postato su Facebook, Francesco Ventola, l'eurodeputato di Fratelli di Italia a cui la scorsa notte è stato incendiato il portone della sua abitazione a Canosa di Puglia, nel Barese. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Puglia, incendiato il portone dell'europarlamentare Ventola di FdI: il suo racconto 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Ho sentito telefonicamente questa mattina Francesco Ventola per esprimere a lui e alla sua famiglia la mia vicinanza e solidarietà dopo l'atto intimidatorio subito nella notte. Un... (Virgilio)

Due minuti in cui i coniugi Ventola appaiono abbracciati e uniti, ringraziano chi ha manifestato loro solidarietà, si dicono fiduciosi nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine, rassicurano sul loro stato di salute e su quello dei figli. (La Repubblica)

«Svegliati in piena notte senza riuscire a respirare». Il video

Vito Malcangio - il vile atto intimidatorio di questa notte ai danni dell'abitazione del consigliere comunale nonchè europarlamentare Francesco Ventola. Come primo cittadino, non starò di certo a guardare: in questi anni, abbiamo lavorato in sinergia con il mondo delle istituzioni affinchè i cittadini potessero avvertire maggiormente la presenza dello Stato a Canosa ed è per questo che. (CanosaWeb)

Minuto per la lettura CANOSA DI PUGLIA (BARI) – «È stato un momento di panico assoluto», ha raccontato l’eurodeputato di Fdl Francesco Ventola. La sua abitazione, situata nel centro storico di Canosa di Puglia, è stata oggetto di un vile attentato incendiario. (Quotidiano del Sud)

“Sono contento che la mia famiglia sta bene. Non è stata una notte facile e lo spavento rimane. Non voglio fare congetture, confido nell’attività investigativa e inquirente che saprà individuare i responsabili. (buonasera24.it)