Incendiato il portone di casa dell'eurodeputato Ventola (FdI), l'allarme di Gemmato: «Ormai c'è un clima intimidatorio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Un atto vile, di immotivata violenza, da condannare fermamente. A Francesco Ventola va la mia totale solidarietà». Il sottosegretario alla sanità, Marcello Gemmato, coordinatore di FdI in Puglia, pare preoccupato dopo l’incendio del portone di casa Ventola a Canosa di Puglia. Il clima è sempre più teso in Italia. È d’accordo?«Sono episodi gravi, sintomi di un clima intimidatorio. C’è il sospetto che si stia alzando l’asticella dello scontro. (bari.corriere.it)
Su altre fonti
“È stata una esperienza bruttissima. E continua ancora a esserlo perché svegliarsi nel cuore … (Il Fatto Quotidiano)
L'europarlamentare: "Non è stata una notte facile, lo spavento rimane, ma confido nell'attività investigativa". Secondo quanto apprende l'Adnkronos a provocare l'incendio sarebbe stato liquido infiammabile (Adnkronos)
Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dopo che ignoti la scorsa notte hanno danneggiato il portone dell’abitazione dell’europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, con una molotov che ha provocato un incendio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Leggi l'articolo (La Repubblica)
L’incendio doloso che ha colpito il portone di casa dell’eurodeputato di Fratelli d’Italia Francesco Ventola a Canosa di Puglia scuote non solo la comunità locale, ma rilancia il tema della sicurezza urbana in tutta la provincia Bat. (tarantobuonasera.it)
La sveglia in piena notte e la casa piena di fumo: quella che oggi può essere definita come una pericolosa disavventura poteva trasformarsi in qualcosa di molto peggio per Francesco Ventola, europarlamentare di Fratelli d'Italia. (il Giornale)