Attentato contro l'eurodeputato Ventola, un uomo a volto coperto ripreso mentre appiccava il fuoco

Attentato contro l'eurodeputato Ventola, un uomo a volto coperto ripreso mentre appiccava il fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sono state acquisite le immagini registrate da tutte le telecamere di videosorveglianza sistemate in ognuna delle strade di Canosa di Puglia, nel nord Barese, per dare un volto a chi nella notte tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La solidarietà del M5S all’eurodeputato Francesco Ventola Nota del gruppo del M5S Puglia (StatoQuotidiano.it)

Per fortuna non ci sono stati feriti nell'attacco ricevuto dall'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli d'Italia, ma resta la grande paura e lo sgomento per un gesto che avrebbe potuto provocare gravi danni a cose e soprattutto a persone. (il Giornale)

CANOSA DI PUGLIA (BARI) – «È stato un momento di panico assoluto», ha raccontato l’eurodeputato di Fdl Francesco Ventola. La sua abitazione, situata nel centro storico di Canosa di Puglia, è stata oggetto di un vile attentato incendiario. (Quotidiano del Sud)

Molotov contro la casa di un eurodeputato Fdi. "Non riuscivo a respirare"

Gli agenti della squadra mobile e della digos della questura di Andria sta… (La Repubblica)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Raid contro l'abitazione dell'eurodeputato pugliese di Fratelli d'Italia Francesco Ventola: il portone della sua abitazione a Canosa, nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico, amico d'infanzia del nuovo commissario Ue Raffaele Fitto, e la sua famiglia erano in casa. (il Giornale)