Fiamme al portone di casa dell'eurodeputato Ventola (FdI): a colpire un uomo dal volto coperto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state acquisite le immagini registrate da tutte le telecamere di videosorveglianza sistemate in ognuna delle strade di Canosa di Puglia, nel nord Barese, per dare un volto a chi nella notte tra venerdì e sabato scorso ha appiccato un incendio al portone di casa di Francesco Ventola, eurodeputato di Fratelli di Italia. Gli agenti della squadra mobile e della digos della questura di Andria stanno scandagliando ogni frame dei filmati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco. Nella notte, una molotov ha incendiato il portone dell’abitazione dell’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia. (ilmessaggero.it)
Il clima è sempre più teso in Italia. C’è il sospetto che si stia alzando l’asticella dello scontro. (bari.corriere.it)
Non si registrano feriti. L'incendio, divampato intorno alle tre della scorsa notte, sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I… (La Repubblica)
"Desidero ringraziare tutte le persone che in queste ore stanno manifestando la loro vicinanza a me e alla mia famiglia. Ho voluto fare questo video per dimostrare a tutti che stiamo bene. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli agenti della squadra mobile e della digos della questura di Andria sta… (La Repubblica)