Wilson, Chinaglia e Maestrelli, la storia della Lazio se ne va in cielo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it. E ora Pino riabbraccerà Giorgio e Tommaso, e con loro e con gli altri di quella banda scalmanata ripenserà insieme allo Scudetto del '74, alle risate, agli scherzi, alle tante battaglie combattute in campo per la Lazio, agli screzi con gli avversari e alle bravate da matti.
Lazio, Wilson e quell'ultima intervista: "Sarri in Champions, ci spero sempre". (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
All'età di 76 anni l'ex capitano e bandiera biancoceleste si è spento lasciando un vuoto enorme nel cuore della gente laziale. OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)
Con la maglia biancoceleste mise insieme fino al 1980, con un piccolo intermezzo ai New York Cosmos, 309 presenze con record di presenze da capitano. Wilson mise insieme anche 3 presenze con la maglia della nazionale italiana con cui non ebbe in realtà molta fortuna e tante chance. (ilGiornale.it)
La scorsa settimana siamo stati insieme in Puglia per una manifestazione dedicata a mio padre. A dirlo all'Adnkronos Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso compianto tecnico biancoceleste, dopo la morte, stanotte, di Pino Wilson, capitano della Lazio campione d'Italia nella stagione 1973-74. (leggo.it)
Sarà sepolto a Prima Porta, nella tomba della famiglia Maestrelli. Pino Wilson con Tommaso Maestrelli (a destra) e il dirigente Gigi Bezzi. La Lazio e tutti i suoi tifosi si sono svegliati con una terribile notizia. (Corriere Roma)
Un malore, forse un ictus a 76 anni si è portato via Pino Wilson, Giuseppe all'anagrafe, capitano della squadra della Lazio che nella stagione 1973/74 vinse il primo scudetto nella storia biancoceleste, con Tommaso Maestrelli e Giorgio Chinaglia (Tiscali.it)
Il decesso sarebbe avvenuto a seguito di un ictus. Si è spento la scorsa notte a Roma Giuseppe Wilson, detto Pino, capitano della Lazio di Tommaso Maestrelli campione d'Italia nella stagione 1973-74. (Sky Tg24 )