Juve, Motta e Giuntoli nel mirino dei tifosi sui social: 'Per svoltare serve un miracolo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta contro il Milan in Supercoppa italiana lascia strascichi pesanti in casa Juve. Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Lorenzo Di Benedetto, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento negativo dei bianconeri. (Juvenews.eu)
Sul suo profilo X, così Edoardo Mecca ha parlato della Juve dopo la sconfitta contro il Milan nella semifinale di Supercoppa italiana. MECCA – «La Juve ha un gruppo molto giovane, potenzialmente forte ma inesperto. (Juventus News 24)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Più insistenti quando si parla della panchina della Juventus, soprattutto dopo una sconfitta bruciante come quella di ieri sera contro il Milan. (ilBianconero)
Il direttore editoriale di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan attraverso i suoi canali social. Le sue considerazioni: "La #Juve regala la finale al #Milan e dopo essere stata in controllo per 70 minuti crolla nel finale. (Tutto Juve)
La Juve fallisce il primo obiettivo stagionale: bianconeri fuori dalla Supercoppa, il tecnico e il capo dell’area tecnica finiscono sotto accusa Mancano i risultati, specialmente in campionato, con la Juve che si butta via nell’ultimo segmento di partita dopo un’ora abbondante in controllo e dove aveva sfiorato il raddoppio con Vlahovic. (CalcioMercato.it)