Di Giovambattista: "La sconfitta della Juve apre tante riflessioni su Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore editoriale di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan attraverso i suoi canali social. Le sue considerazioni: "La #Juve regala la finale al #Milan e dopo essere stata in controllo per 70 minuti crolla nel finale. In quattro minuti un rigore e un'autogol (Gatti) condanna la Juve all'inferno sportivo. Al quale molto hanno contribuito le scelte strampalate di T. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La buona notizia è che domani la @juventusfc eviterà una figuraccia contro l’Inter". Così l'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia su X. (Tutto Juve)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Lorenzo Di Benedetto, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento negativo dei bianconeri. (Juvenews.eu)
Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
MECCA – «La Juve ha un gruppo molto giovane, potenzialmente forte ma inesperto. La non esperienza ti porta a fare errori grossolani di campo che con il tempo possono essere corretti ma la cosa grave è che, rispetto ad inizio stagione, appena si subisce un gol si legge il terrore negli occhi della squadra. (Juventus News 24)
SCONFITTA – Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la sconfitta dei bianconeri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Il tecnico dei bianconeri ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «Oggi è una sconfitta importante, perché era una partita soprattutto nel primo nella quale avevamo grande possibilità di passare e arrivare in finale contro l’Inter. (Inter-News)