Calciomercato Milan, l’ex obiettivo di Ibrahimovic non torna in Serie A! Clamorosa indiscrezione, non ci sono più dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo dei rossoneri, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie Come riferito da Tuttosport, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan durante la scorsa estate, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie A con la Juve come meta preferita. Il Manchester United, infatti, sta bloccando la partenza dell’ex Bologna. Ancora non presa una decisione sul suo futuro, tantomeno su una cessione in prestito, anche solo fino alla prossima estate. (Milan News 24)
Su altri media
Il francese è in uscita dal Psg che ha aperto al prestito secco. Ormai Danilo in uscita, con la destinazione Napoli probabile. (ilmessaggero.it)
Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. I rossoneri hanno puntato seriamente Rashford, tanto da averne già incontrato l'agente nel capoluogo meneghino, mentre Giuntoli si è mosso da tempo per Zirzkee raggiungendo già una bozza d'accordo con l'entourage del 23enne. (Sport Mediaset)
Calciomercato, intreccio tra United e Juventus per Zirkzee La Juventus e Zirkzee: è un matrimonio che s’ha da fare? Se ne parla da giorni, anzi: da settimane. E un motivo in tal senso ci sarà. Le indiscrezioni che filtrano da tempo raccontano qualcosa di estremamente chiaro: il calciatore vuole vestire la maglia bianconera e la Juve sarebbe contentissima di prenderlo subito. (Juvenews.eu)
Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)
La Juventus non ha perso di vista Zirkzee e, considerate le grandi difficoltà che sta avendo a Manchester, l’ipotesi prestito non è tramontata: ecco come potrebbe giocare Thiago Motta con l’olandese e Vlahovic insieme (CalcioMercato.it)
Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)