DIRETTA Serie A, Verona-Crotone 2-0 | Fine primo tempo – LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. FORMAZIONI VERONA-CROTONE. Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

I gialloblu di Ivan Juric, veleggiano a metà classifica a quota 24 punti, a cinque lunghezze dalla zona Europa.

Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Bentegodi’ di Verona. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Al Bentegodi è un monologo dell'Hellas Verona: 2-0 sul Crotone all'intervallo. Non c'è partita: nei primi quarantacinque minuti di Hellas-Crotone è un dominio scaligero, con la squadra di Juric che ha trovato due volte la via della rete al termine di una frazione giocata con la solita grande intensità ed una verve offensiva che ha consentito loro di rientrare avanti 2-0 negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali. Hellas Verona: Silvestri, Lovato, Magnani, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco, Barak, Zaccagni, Kalinic. Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Crotone, gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Verona, contro il Crotone spazio a Ceccherini. Alla luce dei convocati è presumibile pensare che Ceccherini possa trovare spazio dal primo minuto. L'ex di turno dunque giocherà nel trio di difesa mentre l'assenza di Lazovic toglie ogni dubbio sulla presenza di Faraoni e Dimarco sulle corsie esterne. (Fantacalcio ®)

Ma votando la Formazione dei Tifosi ovviamente! Vestite i panni di Juric e diteci la vostra: chi mandereste in campo contro gli Squali di Stroppa? (Calcio Hellas)

C'è Bessa, rientrato dal prestito al Goias. vedi letture. Il tecnico del Verona Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati per il match di oggi contro il Crotone. Verona-Crotone, i convocati di Juric: cinque assenti. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le scelte di Juric e Stroppa per la partita in programma alle 15 al Bentegodi. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Molina, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. (Calcio Hellas)