DIRETTA Serie A, Verona-Crotone 2-0 | Fine primo tempo – LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. FORMAZIONI VERONA-CROTONE. Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
I gialloblu di Ivan Juric, veleggiano a metà classifica a quota 24 punti, a cinque lunghezze dalla zona Europa.
Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Bentegodi’ di Verona. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Di contro oggi c’è il Verona, che dopo il pareggio col Torino vuole tornare a vincere e continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Serieanews.com vi offre la cronaca in diretta del match, con tutte le azioni salienti, visibile in basso. (SerieANews)
Commenta per primo Sono 24 i convocati di Ivan Juric in vista della sfida che oggi vedrà il Verona affrontare il Crotone . Torna Bessa , out Veloso . (Calciomercato.com)
A disposizione: Crespi, Cuomo, Magallan, Dragus, Crociata, Rojas, Mazzotta, Simy, Siligardi, Pereira, Rispoli, Petriccione. A disposizione: Berardi, Pandur, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Çetin, Rüegg, Günter, Dawidowicz, Bessa, Danzi, Colley. (Calcio Hellas)
Gli scaligeri vogliono continuare a far bene dopo una prima parte di stagione esaltante. Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15. (Sportface.it)
In panchina Simy nel Crotone, giocano Messias e Riviere. Kalinic è ancora il riferimento offensivo dell’Hellas, alle sue spalle Barak e Zaccagni. (SOS Fanta)
Highlights e gol Verona-Crotone 2-1, Serie A 2020/2021 (VIDEO). Anche la panchina di Stroppa potrebbe traballare nelle prossime ore. (Sportface.it)