Irlanda, elicottero si schianta sul tetto di una fattoria: due morti

Irlanda – Un elicottero è precipitato sul tetto di una fattoria e nel tragico incidente sono morti due uomini che viaggiavano sul mezzo. É accaduto in un terreno vicino a Killucan, nella contea di Westmeath. La polizia ha dichiarato che le due vittime erano uomini sui 40 anni: uno era di nazionalità irlandese, mentre si pensa che l’altro provenisse dall’Europa orientale. Il notiziario televisivo Rté ha riferito i servizi di emergenza che hanno messo in campo tutte le risorse possibili ma non sono riusciti a salvare i due. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Città Chi in città non conosce Roberto Strada? Attivissimo nel mondo dell’associazionismo, anche della politica e soprattutto in questi ultimi anni nello sport, come dirigente della Osa Saronno, la società cittadina dell’atletica leggera. (Il Saronno)

Non ce l’ha fatta il bambino per cui domenica 28 luglio sono scattati i soccorsi in piscina a Cermenate. Per il piccolo, nato nel 2019, 5 anni ancora da compiere, l'allarme era scattato poco prima delle 13 in una giornata che avrebbe dovuto essere solo di sorrisi e spensieratezza. (Prima Como)

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il piccolo sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, di proprietà comunale. E' stato trasportato in elicottero a Bergamo in gravi condizioni un bambino di circa cinque anni vittima di un incidente nel primo pomeriggio oggi nella piscina dell'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. (La Repubblica)

Morto il bambino di 4 anni caduto domenica nella piscina di Cermenate: era scappato al controllo dei genitori finendo nella vasca adulti

Niente da fare, non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina a Cermenate, in provincia di Como. (Today.it)

Si è spento all'ospedale di Bergamo il bimbo di 4 anni che da domenica si trovava ricoverato in condizioni gravissime al Papa Giovanni XXIII, dopo un incidente avvenuto nella piscina di Cermenate, in provincia di Como. (BergamoNews.it)

Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza. (La Repubblica)