Fiat Grande Panda arriva nelle concessionarie in Italia: a quando i prezzi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiat Panda sarebbe dovuta arrivare sul mercato entro la fine del 2024, ma sembra che il suo debutto ufficiale sia stato posticipato al 2025. Dopo l’apertura degli ordini in Francia e Paesi Bassi, sembra che Italia e il resto d’Europa dovrà attendere il prossimo gennaio per poter ordinare il proprio modello. Un problema legato al software, infatti, avrebbe fatto slittare la data di alcuni mesi. Nel frattempo, alcune unità saranno esposte nelle concessionarie italiane. (Motorisumotori.it)
Su altre testate
Nei primi dieci mesi del 2024 addirittura il 48% del mercato automobilistico italiano è stato conquistato dalle citycar di segmento B e dai Suv compatti di taglia urbana, rispettivamente al 19,9% e al 28,1% di quota. (La Gazzetta dello Sport)
Una Panda ancora accessibile ma modernizzata Inizia la produzione della Panda, Fiat continua a costruire la sua iconica city car, il Pandapresentando la sua versione 2025, ribattezzata Panda Classic. Le modifiche apportate quest'anno sono state sottili, a conferma della volontà del marchio di mantenere un'offerta competitiva limitando il numero di cambiamenti importanti. (Italpassion IT)