Fiat presenta la Panda 2025: modifiche molto discrete, un prezzo ancora interessante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia la produzione della Panda, Fiat continua a costruire la sua iconica city car, il Pandapresentando la sua versione 2025, ribattezzata Panda Classic. Le modifiche apportate quest'anno sono state sottili, a conferma della volontà del marchio di mantenere un'offerta competitiva limitando il numero di cambiamenti importanti. Una Panda ancora accessibile ma modernizzata Per il 2025, Fiat ha deciso di mantenere la struttura semplificata della la gamma introdotta nel 2024 due versioni, Città e Pandinaciascuna alimentata da un blocco micro-ibrido da 70 CV. (Italpassion IT)
Ne parlano anche altre fonti
L’iconica Fiat Panda si presenta con un nuovo modello: la “” è pronta a fare breccia nel cuore di tutti. (VehicleCuE)
Fiat Panda che nascerà su piattaforma smart car di Stellantis e sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia dovrebbe garantire un gran numero di immatricolazioni con una crescita importante delle quote di mercato della casa torinese a livello globale. (ClubAlfa.it)
Invece per il momento la Fiat Panda è rimasta ferma alla presentazione dello scorso 11 luglio e ad alcune apparizioni a qualche salone automobilistico. Nelle concessionarie, almeno per ora, nemmeno l’ombra. (AlVolante)
Che è successo alla Fiat Panda? Stando ai piani iniziali, le vendite sarebbero dovute partire già da qualche settimana, e, invece, al momento può essere ordinata solo in Francia e Olanda. La Fiat Panda ha smesso di far avere sue notizie, ma per quale motivo? Sembra sia dipeso dalla stessa criticità che aveva già colpito la Citroën C3 (Virgilio)
L’attesa per il debutto della Fiat Panda si è protratta oltre le aspettative iniziali, suscitando interrogativi e curiosità tra gli appassionati del settore automotive. Prevista per un lancio che avrebbe dovuto segnare le prime consegne all’inizio del 2025, la citycar di casa Fiat ha visto uno slittamento nel suo arrivo sul mercato, non facendo ancora la sua comparsa nelle concessionarie, a eccezione di alcune prevendite avviate in Francia e in Olanda. (Mondo Motori)
Perlomeno da noi in Italia, visto che la nuova Fiat Panda si può già ordinare solamente in Francia e Olanda fino a questo momento. C’è un alone di mistero attorno alla nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)