Fiat Panda, dopo 40 anni cambia il modello: arriva la "grande" | Ci puoi mettere qualsiasi cosa dentro

Fiat Panda, dopo 40 anni cambia il modello: arriva la grande | Ci puoi mettere qualsiasi cosa dentro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VehicleCuE ECONOMIA

L’iconica Fiat Panda si presenta con un nuovo modello: la “” è pronta a fare breccia nel cuore di tutti. Quando si parla di Fiat Panda, è inevitabile fare un tuffo nel passato. Per più di 40 anni, questa piccola grande auto ha accompagnato generazioni di italiani – e non solo – nel quotidiano. Chiunque, almeno una volta, ha viaggiato o guidato una Panda. Insomma, un’icona. La sua storia? Piena di evoluzioni e novità, sempre pronta a stare al passo con i tempi, mantenendo però il suo spirito pratico e familiare. (VehicleCuE)

La notizia riportata su altri media

Che è successo alla Fiat Panda? Stando ai piani iniziali, le vendite sarebbero dovute partire già da qualche settimana, e, invece, al momento può essere ordinata solo in Francia e Olanda. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

C’è un alone di mistero attorno alla nuova Fiat Panda. Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)

L’attesa per il debutto della Fiat Panda si è protratta oltre le aspettative iniziali, suscitando interrogativi e curiosità tra gli appassionati del settore automotive. Prevista per un lancio che avrebbe dovuto segnare le prime consegne all’inizio del 2025, la citycar di casa Fiat ha visto uno slittamento nel suo arrivo sul mercato, non facendo ancora la sua comparsa nelle concessionarie, a eccezione di alcune prevendite avviate in Francia e in Olanda. (Mondo Motori)

Fiat presenta la Panda 2025: modifiche molto discrete, un prezzo ancora interessante

Invece per il momento la Fiat Panda è rimasta ferma alla presentazione dello scorso 11 luglio e ad alcune apparizioni a qualche salone automobilistico. Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. (AlVolante)

La Fiat Panda, da anni simbolo di praticità ed efficienza, ha dominato il mercato italiano come la citycar più venduta, conquistando un pubblico trasversale grazie al suo mix di economia, versatilità e affidabilità. (HDmotori)

Per il 2025, Fiat ha deciso di mantenere la struttura semplificata della la gamma introdotta nel 2024 due versioni, Città e Pandinaciascuna alimentata da un blocco micro-ibrido da 70 CV. Una Panda ancora accessibile ma modernizzata (Italpassion IT)