Fiat Grande Panda in ritardo: ordini a partire da fine gennaio 2025

Fiat Grande Panda in ritardo: ordini a partire da fine gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

C’è un alone di mistero attorno alla nuova Fiat Panda. Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. Perlomeno da noi in Italia, visto che la nuova Fiat Panda si può già ordinare solamente in Francia e Olanda fino a questo momento. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Quando si parla di Fiat Panda, è inevitabile fare un tuffo nel passato. Per più di 40 anni, questa piccola grande auto ha accompagnato generazioni di italiani – e non solo – nel quotidiano. Chiunque, almeno una volta, ha viaggiato o guidato una Panda. (VehicleCuE)

Le tempistiche originali che parlavano delle prime consegne previste per inizio 2025 non saranno rispettate ed il motivo è particolare. (Mondo Motori)

Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. Nelle concessionarie, almeno per ora, nemmeno l’ombra. (AlVolante)

Fiat presenta la Panda 2025: modifiche molto discrete, un prezzo ancora interessante

La nuova Fiat Panda, dal momento della sua rivelazione ha subito suscitato grande scalpore nel pubblico e sembra che il marchio torinese sia pronto a puntare il tutto per tutto su questa vettura. (HDmotori)

Fiat Panda è la grande novità di questo 2024 per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana. Il suo debutto ufficiale è avvenuto lo scorso 11 luglio segnando un momento importante nella storia di Fiat che con questa auto darà origine ad una nuova famiglia di veicoli a cui seguiranno nei prossimi anni Fiat Panda Fastback e la nuova Fiat Multipla. (ClubAlfa.it)

Per il 2025, Fiat ha deciso di mantenere la struttura semplificata della la gamma introdotta nel 2024 due versioni, Città e Pandinaciascuna alimentata da un blocco micro-ibrido da 70 CV. Una Panda ancora accessibile ma modernizzata (Italpassion IT)