Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.7 alle Isole Eolie

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è verificata alle ore 07:55:52 del 22 luglio 2024 nei pressi delle Isole Eolie (Sicilia). L’epicentro è stato localizzato in mare vicino all’isola Vulcano. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 10.5 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione delle Isole Eolie, ma senza causare naturalmente alcun danno a cose o persone data la bassa intensità del sisma. (Meteo Italia)

Su altri media

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano. (Inter-News)

Su Cabal (Fantacalcio ®)

Matteo Pifferi Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 10:16) Albert Gudmundsson è uno dei nomi cerchiati in rosso dall'Inter, nonostante Marotta abbia chiarito la non necessità di prendere un attaccante (fcinter1908)

Marotta sul suo nuovo ruolo: «Orgoglioso di essere Presidente dell’Inter. Gli inizi…»

L’epicentro è stato localizzato in mare a ridosso della costa occidentale dell’Isola di Pentecoste. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione in buona parte delle Isole Vanuatu, ma al momento non risultano esserci danni a cose o persone. (Meteo Italia)

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è stato intercettato da SportMediaset a margine di un evento a Messina. Le sue parole raccolte da FcInter1908. SCUDETTO – “La griglia è composta sempre dalle stesse società, ma metterei... (SOS Fanta)

L’EMOZIONE – Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, è stato il relatore del panel tenutosi all’Hellenia Yacthing Hotel di Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen. L’imprenditore ha raccontato il valore del suo nuovo ruolo di Presidente del club nerazzurro: «Oggi sono arrivato al massimo della mia carriera, mi lusinga essere presidente di una squadra blasonata come l’Inter, una delle società calcistiche più importanti al mondo. (Inter-News)