Lautaro rinnova con l'Inter, Marotta smentisce l'interesse per Gudmundsson e Cabal

L'Inter ha annunciato il rinnovo del contratto di Lautaro. Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha confermato la notizia durante un'intervista con Sky Sport. Ha rivelato che il rinnovo è già stato firmato e che l'ufficialità sarà data al ritorno di Lautaro.

Nonostante le voci di un possibile interesse dell'Inter per Gudmundsson, Marotta ha smentito categoricamente queste speculazioni. Ha ribadito che l'Inter non ha mai trattato Gudmundsson e che l'attacco rimarrà invariato.

Marotta ha anche parlato del mancato acquisto del difensore colombiano Juan Cabal, che alla fine è passato alla Juventus. Ha spiegato che l'Inter ha deciso di non proseguire con l'acquisto di Cabal a causa di valutazioni interne.

L'Inter sta già pensando alla prossima stagione. Nei giorni scorsi, il club ha annunciato il rinnovo di Simone Inzaghi e gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, oltre all'acquisto di Josep Martinez. Marotta ha commentato positivamente queste mosse di mercato e ha espresso ottimismo per la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo